top of page

Decreto sostegni: immobili per giovani! RE/MAX aggiunge valore ....

Immagine del redattore: Angelo Barachini Angelo Barachini

Il decreto governativo “sostegni bis” introduce importanti elementi a favore degli under 36.

Per quanto attiene il settore immobiliare sono previste delle garanzie statali per i giovani che acquistano “la prima casa” con l’erogazione di un mutuo bancario.

Il decreto prevede un garanzia statale nella misura dell' 80% dell’esposizione bancaria, a condizione che sia versato un anticipo del 20% e di avere un Isee inferiore a 40.000 Euro; inoltre vengono cancellate l’imposta di registro e quella di mutuo per tutti a prescindere del dato Isee.

Queste misure incentivano la possibilità per le persone fino a 35 anni di età di poter acquistare un immobile; la garanzia statale consente una erogazione più semplice mentre l’esenzione consente un risparmio importante per l’acquirente. Ad esempio su un immobile del valore di 150.000 Euro c’è un risparmio di almeno 2.000 Euro derivante dalla cancellazione delle imposte.

Noi consulenti RE/MAX del Team LAI vogliamo dare ancora qualcosa in più!

Il nostro contributo alla ripartenza prevede, come sempre, servizi professionali di altissima qualità, ma adesso con nuove e particolari esclusive:

- Coadiuvando la ricerca della "casa dei sogni" con un'App innovativa e dedicata come “Max Connect”;

- Con “RE/MAX Home Value Pack” offriamo un fantastico servizio Cashback che consente di acquistare preziosi mobili ed arredi per la "casa dei sogni" in negozi esclusivi di alta qualità.

Rimaniamo a disposizione per ogni esigenza nel nostro ufficio RE/MAX Together in Piazza del Pozzetto a Pisa.

A presto su questo Blog!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Vector Formats.png
bottom of page